arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

La tua azienda ha in previsione investimenti e ti serve liquidità? Il tasso di interesse che ti hanno proposto è troppo elevato?

Approfitta delle opportunità garantite dai fondi di rotazione per l’erogazione di finanziamenti bancari. Strumenti che permettono di abbattere il tasso di interesse fino al 50%!
Sono ammissibili alle agevolazioni le PMI operanti nel commercio, le imprese artigiane e tutte le attività manifatturiere che abbiano sede operativa ubicata in Veneto.
È ammissibile l’acquisto, la ristrutturazione, il rinnovo e l’adeguamento ei locali adibiti all’esercizio dell’attività, l’acquisto di impianti produttivi, macchinari, attrezzature, l’acquisto di arredi e la realizzazione di impianti tecnologici. Anche l’acquisto di automezzi ad esclusivo uso aziendale può beneficiare del tasso agevolato.
Rivolgiti a Fidi Impresa & Turismo Veneto per essere affiancato nella valutazione del tuo investimento e per individuare i migliori strumenti di finanza agevolata.
Ci prenderemo carico noi degli adempimenti burocratici, della predisposizione e dell’invio della domanda.
 
Top