arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Fidimpresa e Confcommercio con BCC Pordenonese insieme per il nuovo Viale Santa Margherita di Caorle

Caorle sarà interessata a brevissimo da importanti opere di riqualificazione, a carico del Comune, del centralissimo Viale Santa Margherita.
 
Viale Santa Margherita è una delle arterie principali di Caorle ove si affacciano decine e decine di negozi di ogni genere, ristoranti, bar, edicole, alberghi che potrebbero voler cogliere l'occasione del restyling del viale per fare essi stessi dei lavori, come tinteggiare, sostituire i tendaggi esterni, rinnovare le vetrine o i dehors o altro ancora.
 
Da qui l’iniziativa di Bcc Pordenonese di destinare un plafond di 10 milioni per sostenere le imprese che vorranno realizzare delle opere di abbellimento e/o ristrutturazione con prestiti ad hoc, con tassi contenuti ed un iter veloce. Fidi Impresa & Turismo Veneto, il Confidi di riferimento del nostro territorio e Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, hanno subito condiviso il progetto, attenti come sempre alle necessità degli associati che si trovano ad affrontare le sfide di un turismo sempre più esigente e che apprezza le bellezze di Caorle ma anche servizi di livello.
 
È stato così che nell'arco di una settimana i consigli di Bcc Pordenonese e di Fidi Impresa & Turismo Veneto si sono riuniti ad hanno deliberato il nuovo plafond "speciale investimenti Caorle".
 
In un mondo di individualismo e campanilismo, questa iniziativa dimostra che con un gioco di squadra si possono portare avanti con più forza ed efficacemente azioni importanti a sostegno delle imprese, del territorio e più in generale a beneficio della nostra economia che ha un suo caposaldo nel turismo balneare.
 
Informazioni dettagliate possono essere richieste presso:
- filiale di Portogruaro di Fidi Impresa & Turismo Veneto, Borgo Sant’Agnese 91/93 (Tel. 0421-277780)
- filiale Bcc Pordenonese di Caorle, Via Riva dei Bragozzi 1 (Tel. 0421-83601)
- uffici Confcommercio Caorle, Via del Leone (Tel. 0421-81712) 
 
Top