arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Sportello prevenzione CRISI d'IMPRESA

Al fine di favorire il rilancio dell’attività delle PMI del territorio di competenza della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, Fidi Impresa & Turismo Veneto ha avviato lo SPORTELLO CRISI D'IMPRESA, uno spazio di consulenza  dedicato alla ricerca delle soluzioni migliori per individuare e fronteggiare i sintomi della crisi, salvaguardando la continuità delle nostre aziende.
 
L'obiettivo consta nel prevenire un eventuale stato di difficoltà, anticipando lo stato di insolvenza o di crisi tramite un monitoraggio costante fornito su 3 sportelli dislocati sul territorio: Portogruaro, Mestre e Jesolo. 
 
La consulenza aziendale fornita é finalizzata alla progettazione ed attuazione di piani di ristrutturazione aziendale, con conseguente risanamento e rilancio dell'azienda. Analisi della situazione economico – finanziaria dell’impresa, gestione del cambiamento organizzativo, creazione di business plan, sono solo alcuni dei servizi offerti. 

 
 
 
 
 
NUMERO VERDE
E' stato  istituito un numero verde gratuito dedicato. Chiamando il numero 800 954 475 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, un nostro operatore sarà sempre a disposizione, raccoglierà i riferimenti dell'interlocutore, il quale verrà contattato dallo sportello CRISI D'IMPRESA più vicino. 
 
I NOSTRI SPORTELLI
Filiale di Jesolo
Piazza Brescia 13
ref. Manuel Saccilotto
 
Filiale di Portogruaro
Borgo Sant'Agnese 93
ref. Chiara Bortolussi
 
Filiale di Mestre
Viale Ancona 9
ref. Alberto Tagliapietra
 
Progetto cofinanziato dalla CCIAA di Venezia Rovigo.

WEBINAR ED EVENTI FORMATIVI DELLA CAMERA DI COMMERCIO
 
>> LE NUOVE REGOLE E PROCEDURE PER SUPERARE LA CRISI D’IMPRESA
19 settembre 2022 ore 14.30
 
>> ADEGUATI ASSETTI E MISURE IDONEE PER LA PREVENZIONE DELLA CRISI
18 ottobre 2022 ore 14.30
 
>> L’OPPORTUNITÀ DELLA COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA CRISI
17 novembre 2022 ore 14.30
Top