arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Ente Bilaterale BELLUNO - Contributo straordinario per danni da maltempo di fine ottobre 2018

L'Ente Bilaterale Provinciale ha deliberato, in data 15 novembre, di sostenere le ditte aderenti che hanno avuto danni a seguito del maltempo di fine ottobre 2018. Pertanto è stato deciso di erogare un contributo straordinario per le ditte che dovranno accendere un finanziamento bancario per la sistemazione dei danni subiti.
 
L’Ente Bilaterale si impegna a garantire fino ad esaurimento delle risorse a disposizione, l’erogazione di un contributo a copertura delle spese di istruttoria per attivazione del mutuo, fino ad un massimo di spesa rimborsabile di €500,00.
 
Tale agevolazione vale per i mutui attivati fino al 31 marzo 2019. Sarà necessario presentare all’Ente l’apposita richiesta corredata di copia delle spese di istruttoria applicate dalla banca e copia della quietanza del pagamento.
 
Il termine per la presentazione della domanda di contributo è di 90 gg dall’attivazione del mutuo.
 
Per scaricare il modello di richiesta cliccare qui
 
 
 
Per ulteriori informazioni:
 
ENTE BILATERALE BELLUNO
Email - info@entebilaterale.belluno.it
Tel - 0437 943754.
Top