arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Cortina, 20 giugno 2017 - Tourism In Action

SFIDE E OPPORTUNITA' DEL TURISMO: OPERATORI AL CONVEGNO AL CRISTALLO
 
Riqualificazione, digitalizzazione e finanza, il turismo ampezzano tra sfide e opportunità: è il ponderoso tema del convegno "Tourism in action" organizzato per martedì 20 giugno, alle 15:30, all'hotel Cristallo, da UniCredit con la partecipazione di Fidi Impresa & Turismo Veneto. Sono stati chiamati a raccolta gli operatori della filiera turistica di Cortina, per discutere e approfondire con esperti del settore dinamiche e strategie per implementare i flussi turistici. 

L'intento è offrire spunti concreti agli operatori dell'ospitalità per cogliere le opportunità legate ad un mercato turistico in costante crescita, ma anche in rapido cambiamento. L'introduzione è affidata a Gherardo Manaigo, presidente del Distretto turistico delle Dolomiti, già presidente degli albergatori ampezzani, e Renzo Chervatin, di UniCredit. Seguiranno gli interventi di Damiano De Marchi, ricercatore Ciset di Università Ca' Foscari di Venezia; Mirko Lalli di Travel Appeal; Aleandro Mencherini di Var Group. Conclusioni di Mauro Rocchesso direttore Fidimpresa & Turismo Veneto e Armanda Piersanti di UniCredit.

Top