arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

29 ottobre 2015 - ratificato l´accordo tra Fidimpresa e Terfidi

Numeri di tutto rispetto. Con l´ultima Assemblea separata di Mestre, infatti, il 29 ottobre scorso é stata ufficializzata la fusione tra i due più grandi organismi di garanzia operanti in Veneto nel settore terziario: Fidi Impresa & Turismo Veneto e Terfidi Veneto.

Le assemblee separate di Belluno e Jesolo (26/10/2015)

Quasi 20.000 aziende associate, più di 220 milioni di euro il garantito in essere al 30 giugno 2015 con un´incidenza delle sofferenze inferiore al 13%. Ma anche un patrimonio superiore ai 30 milioni di euro ed un core tier 1 del 13,71%. Cinquanta dipendenti, 7 filiali, una presenza capillare sul territorio garantita da tutti gli sportelli facenti capo a Confcommercio e Confturismo.

L´assemblea straordinaria di Mestre (29/10/2015)

Numeri importanti. Numeri che fanno del nuovo organismo un partner ancora più strategico di quanto già non lo fossero Fidimpresa e Terfidi.

Numeri che serviranno per rafforzare ulteriormente la posizione di tutte le aziende associate, offrire loro servizi su misura a condizioni sempre migliori, essere un consulente finanziario riconosciuto e rispettato dall´intero panorama creditizio.

Le rispettive Assemblee Straordinarie hanno dato luogo al "nuovo" organismo di garanzia. Il confidi nato dalla fusione tra Fidi Impresa & Turismo Veneto e Terfidi Veneto può contare su numeri importanti.

Top