arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Convegno 31 marzo 2014 ...perchè dobbiamo pensare positivo

I pur timidi segnali di ripresa dell’economia, che si cominciano a registrare, inducono a “pensare positivo”. Soprattutto se prenderanno forma condizioni favorevoli a fare impresa, in particolare in un territorio difficile qual è quello della provincia di Belluno.

Il convegno di Fidimpresa si propone di valutare cosa serve, a livello locale e nazionale, per far ripartire i consumi e consolidare l’attività dei diversi settori economici in una prospettiva il più possibile integrata. Con la loro autorevolezza, i relatori invitati accenderanno un faro su tutti i fattori necessari a portare le imprese, e innanzitutto le PMI, a “pensare positivo” e a ritrovare nel sistema del credito un reale punto di supporto per il proprio futuro.

Top