arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Fidimpresa incontra gli Istituti di Credito del comprensorio Bassanese

Ascom Bassano ha scelto Fidi Impresa & Turismo Veneto per supportare le aziende nelle loro problematiche finanziarie.
 
Così il Presidente di Ascom Bassano, Paolo Lunardi, ha aperto l’incontro, tenutosi presso la sede di Largo Parolini, con i rappresentanti delle banche operanti sul territorio.  Riconoscendo la validità e l’importanza del principale Confidi del sistema Confcommercio in Italia, il Presidente Lunardi ha sottolineato come questa scelta vada nella direzione di una sempre maggiore e qualificata attività di servizio a favore delle aziende socie che possono trovare, nell’Associazione, un punto di riferimento per le proprie esigenze. 
 
Mauro Rocchesso, Direttore di Fidi Impresa & Turismo Veneto. presentando l’operatività del Confidi Regionale, ha ribadito la necessità di una sempre maggiore collaborazione con il sistema bancario.
 
 
 

“Rilascio di garanzie, prestiti diretti, assistenza nelle pratiche agevolate, consulenze finanziarie e creditizie, alla luce di un’esperienza pluriennale ed una struttura altamente qualificata, radicata nel territorio grazie alla molteplicità degli uffici associativi, consentono di supportare le imprese nelle scelte più opportune per progredire con i propri programmi di sviluppo. Le maggiori dimensioni e l’elevato grado di capitalizzazione di Fidimpresa, permettono di assicurare alle banche un solido e prezioso interlocutore per non far mancare il credito alle nostre aziende”.
 
All’incontro sono intervenuti i componenti della filiale di Fidimpresa operativa della provincia di Vicenza: Il responsabile Sergio Terzo e gli analisti crediti Marzia Gerin ed Andrea Lazzarini. La chiusura finale è stata fatta dal Direttore di ASCOM Bassano, Riccardo Celeghin che ha ribadito il ruolo strategico nell’ambito dei servizi erogati da ASCOM alle imprese del Terziario da Fidimpresa, unica partner del sistema Confcommercio.
Top